Umberto - Capo Nord nel Cuore

Contatti: +39.348-395-5753
Vai ai contenuti

Umberto - Capo Nord nel Cuore

Residenza per anziani Villa Lina
Pubblicato da Villa Lina in Video interviste · Venerdì 15 Lug 2022
Tags: UmbertoVillaLinaResidenceVillaLinaVideoIntervisteCapoNord
Quanti di noi hanno visitato Capo Nord? Pochi, tanti? Ma quanti ci sono tornati più volte nella vita per rivivere l'emozione che trasmette questo luogo magico? Sicuramente Umberto, che in questa video-intervista ci racconta di lui, della sua vita e dei suoi camper con cui ha girato il mondo in compagnia della sua famiglia.

"Romano de Roma" ci dice Umberto.  Ci racconta del suo lavoro che gli ha dato tanto, soprattutto la possibilità di viaggiare fino a portarlo a Villa Lina dove, fermato solo dall'età, ha ancora tanta voglia di rivivere i ricordi di una vita con noi e i suoi nuovi amici della residenza.

Non sono mancati attimi di imbarazzo, quando alla domanda dell'intervistatore: "Secondo lei quanti anni ho?", Umberto ha sforato di oltre cinque anni con la sua previsione. " Beh, un dieci percento di tolleranza è ammessa no?!! Ci dice Umberto, che con i suoi novantaquattro anni ci lascia a bocca aperta. Eh si, lui ne dimosta veramente molti di meno. Ci facciamo una risata e riprendiamo l'intervista con grande entusiasmo.

Ma ascoltiamolo insieme in questo video:


La nostra missione
La struttura residenziale è una comunità alloggio che ha come mission quella di voler offrire ai propri ospiti la possibilità di proseguire la propria esistenza in un luogo accogliente e familiare, con i comfort di un servizio alberghiero e ricreativo ed il beneficio di un supporto socio-assistenziale.
Dove siamo
Villa Lina
Lariano (Rm)
Via delle Cerreta, 10 - 00076
+39 348 395 5753
+39 06 9647773
Indirizzo
Icon:phone
Seguici sui Social
© 2022 Villa Lina - C.F. 07580071004- P.I. 07580071004 - Rea - Privacy Policy - Cookie Policy - Note Legali
Torna ai contenuti